Vibonese – Catania 0-1: top e flop

0
vibonese catania 0-1 top e flop

Buona la prima in quel di Vibo per l’undici di Baldini. Una linea green che non dispiace per niente. Vibonese – Catania 0-1.

Vibonese – Catania 0 a 1. È finita così allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia. Partita tambureggiante da ambo le parti con un palo colpito dai locali e una clamorosa occasione fallita dagli etnei. I nuovi giocatori promettono bene: una nota di merito va a Gabriel Bianco che si rivela un giocatore elegante e con ottime movenze.

Top

Ceccarelli. Ottima impressione alla prima. Si rende pericoloso mettendo in aria parecchi cross interessante. BUONA LA PRIMA.

Provenzano. L’abbiamo apprezzato per le sue capacita’ di interdizoine che gli hanno permesso di intercettare parecchi palloni al centrocampo. CONCRETO

Piccolo. È ormai nota la bravura dell’atleta che sventaglia palloni in aria come non ci fosse un domani. Con la sua grande esperienza è riuscito a procurare il rigore dal tap-in vinceNte messo a segno da Reginaldo. UN GRANDE PICCOLO.

Flop

Russotto. Nonostante la verve dimostrata in campo, oggi abbiamo visto lo spettro di un nervosismo già noto in passato. Siamo ancora ai primi minuti di calcio giocato, ci auguriamo quindi di ritrovare il Russotto dell’ultima stagione. CALMA E SANGUE FREDDO.

Russini. Come abbiamo già ribadito poc’anzi, si tratta della prima partita, ma il rigore sbagliato c’è costato i supplementari, in una giornata dove il caldo si è fatto sentire parecchio. SPRECONE.

Giuditta Agata Leotta