Sancataldese – Catania: Il Pre-Partita

0
sancataldese - catania
fonte: IstintoRossazzurro

Oggi domenica 21 agosto, ore 16:00, allo stadio “Valentino Mazzola” di San Cataldo, andrà in scena il primo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia.

FRONTE CATANIA

L’attesa è finita e la trepidazione è alle stelle, oggi il nuovo Catania targato Ross Pelligra debutterà in vista del primo impegno stagionale contro la Sancataldese.

Nella giornata di ieri la società rossazzurra ha ufficializzato, dopo un infinito tira e molla, l’attaccante catanese Litteri, il quale aumenta di valore lo scomparto offensivo.

Ventidue i ragazzi a disposizione di Mister Ferraro.

Indisponibili: Alessandro Russotto (risentimento muscolare).

Parole del mister Giovani Ferraro:

“Voglio innanzitutto ringraziare la società per avermi messo a disposizione un gruppo di giocatori importante. Veniamo da 18 giorni di lavoro e c’è tanto entusiasmo, il pubblico si aspetta molto da noi. In questa fase conta molto costruire l’anima ed il vero corpo del Catania”.

“La Sancataldese? Temo un pò tutte le squadre del campionato perchè ogni avversario cercherà di mettere qualcosa in più sapendo di affrontare il Catania, che dà grande visibilità. Sappiamo delle difficoltà a cui andremo incontro nel corso della stagione, guai a non capire questo aspetto. Bisognerà assicurare la giusta tensione, concentrazione, ritmo e soprattutto grande umiltà.”

“I tifosi sono al centro del progetto. La rinascita del Catania parte dai tifosi. Già in questi giorni abbiamo capito l’importanza della tifoseria nonostante gli allenamenti a porte chiuse, visto che ci hanno sostenuto comunque”.

 

FRONTE SANCATALDESE

Squadra siciliana che di certo, vedendo il blasone della squadra avversaria, metterà qualcosa in più per provare a portare a casa il risultato.

Rosa di tutto rispetto che negli ultimi tre giorni grazie a cinque nuovi innesti si è infoltita; Gabriele Mastrosimone (attaccante classe 2004), Raul Torregrossa (attaccante), Nicholas Nasini (esterno offensivo classe ’99), Apostolos Xepapadakis (terzino classe 2003) e Sebastiano Magrì (difensore classe 2004).

Parole mister Matteo Vullo:

“Tenere a battesimo il Catania è per noi motivo d’orgoglio, ma non per questo stenderemo tappeti rossi agli etnei. Anzi sarà un motivo in più avere la possibilità di giocare davanti al nostro pubblico e cercare di alzare l’asticella, capendo a che punto siamo con la preparazione atletica, tattica e con la costruzione della rosa. Sarà una partita spero godibile per gli spettatori”.

“Sarà una gara molto difficile come tutte quest’anno, non fossilizziamoci sul fatto che affronteremo il Catania perchè con qualsiasi altra formazione avremmo organizzato la partita allo stesso modo, giocando sempre per vincere”.

 

PREVENDITA BIGLIETTI E MODALITA’ DI ACCESSO ALLO STADIO

Prezzi biglietto (compreso diritto di prevendita):
Unico: 15€ (tutti i settori)
(Ragazzi Gratis fino a 12 anni)
Chiusure prevendite : Domenica ore 12:00

INFORMAZIONI UTILI:
Per ragioni di sicurezza e ordine pubblico bisognerà raggiungere lo Stadio Valentino Mazzola almeno 45′ minuti prima del fischio di inizio.

Le prevendite sono già attive presso:
Tabaccheria MENNA in Corso Vittorio Emanuele n. 98. – SAN CATALDO
Tabaccheria Cammarata in Corso Vittorio Emanuele n. 13. – SAN CATALDO
PUNTOTICKET via Libertà n. 91 – CATANIA

I BIGLIETTI POTRANNO ESSERE ACQUISTATI ANCHE ATTRAVERSO IL PORTALE ON LINE AL SEGUENTE LINK:
https://www.postoriservato.it/elenco-date.html?idSpace=80

 

PRECEDENTI SANCATALDESE – CATANIA

Nessun precedente tra le due compagini.

PROBABILI FORMAZIONI

Sancataldese (3-5-2): Dolenti, Oppizzi, Maltese, Di Marco, Garzia, Florio, Calabrese, Treppiedi, Torregrossa, Baglione, Tuccio.

A disposizione: La Cagnina, Lipani; Burcheri, Apostolos, Castiglia, Garofalo, Lo Porto, Padovani; Couty, Patitucci, Saetta, Taormina, Treppiedi; D’agosto, Intilla, Mastrosimone, Nasini.

Catania (4-3-3): Bethers; Rapisarda, Lorenzini, Ferrara, Panebianco; Vitale, Palermo, Frisenna; Giovinco, Sarao, De Luca.

A disposizione: Bani, Boccia, Castellini, Chinnici, Di Grazia, Forchignone, Litteri, Lodi, Lubishtani, Pino, Rizzo, Russotto.

DIREZIONE DI GARA

Gara affidata al signor. Riccardo Fichera di Milano coadiuvato dagli assistenti Paolo Vitaggio di Trapani e Salvatore Damiano di Trapani.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.