A distanza di circa tre mesi, si riaffrontano Catania e Crotone in uno dei match degli ottavi di finale di Coppa Italia. In caso di parità: supplementari e rigori.
I rossazzurri di Lucarelli incontrano per la seconda volta in questo anno solare il Crotone, squadra allenata da mister Zauli, già vittoriosa in campionato all’esordio al Massimino per 0-1 con gol di Tribuzzi al 66′.
Match di valore non indifferente, in quanto la vincente salterebbe direttamente il primo turno di play-off per accedere direttamente al secondo turno. Corrisponde ad avere gli stessi privilegi di arrivare terzi o quarti alla fine della regular season.
Per questo motivo la società etnea ha già chiarito la sua posizione: tentare di vincerla non è una possibilità, ma una priorità. Lucarelli, dal canto suo, forte della vittoria di domenica scorsa a Giugliano, dovrebbe mettere in atto un sostanzioso turn-over.
Dovrebbero partire dal primo minuto: Livieri, Mazzotta, Rapisarda, Zanellato, Degli, De Luca e Dubickas. In dubbio l’utilizzo di Chiricó dal primo minuto. Più probabile il suo ingresso in campo in corso di match, se la partita prendesse una piega sbagliata.
Catania – Crotone (Coppa Italia): dove vedere la partita
La partita tra Catania e Crotone sarà trasmessa in tv e streaming dalla emittente Sky che ha l’esclusiva della Serie C: sarà possibile seguire il match su Sky Sport Calcio (257). Streaming su Sky Go e NOWTV.