Latina – Catania: Il Pre-Partita

0
Latina - Catania

Oggi domenica 5 dicembre, ore 14:30, allo stadio “Domenico Francioni” di Latina, andrà in scena il match valido per la diciassettesima giornata di campionato.

 

FRONTE CATANIA

Rossazzuri retrocessi all’undicesima posizione in classifica, causa penalizzazione di due punti, cercheranno di conquistare i tre punti in un campo ostico.

Squadra che si diverte e fa divertire, attua un bel gioco e la piazza rossazzurra spera di vedere da qui fino a fine campionato tali prestazioni.

Indisponibili: Provenzano, Ceccarelli.

Parole mister Baldini:

“Durante la settimana si è lavorato bene e la mia richiesta alla squadra è stata di riprenderci quello che ci è stato tolto in settimana. Il Latina in casa ha fatto la sua forza ma andiamo lì per vincere. Questi ragazzi sanno l’importanza del match e non ho bisogno di caricarli maggiormente visto che c’è la consapevolezza di andare a Latina e vincere”

FRONTE LATINA

Laziali che cercheranno di rialzarsi dal brutto scivolone ottenuto in casa del Bari.

Attualmente quattordicesimi in classifica a diciassette punti.

Score che vede: 17 goal all’attivo e 22 al passivo.

“Francioni” che porta bene ai padroni di casa, i quali su otto match disputati, solo due volte ne sono usciti sconfitti.

Parole mister Di Donato:

“Catania? Squadra da affrontare con le molle, una signora squadra. Tutti parlano dei problemi societari ma nella mia carriera in questi casi ci siamo sempre compattati, trovando la forza per dimostrare di esserci. Sarà una partita difficile come tutte, l’atteggiamento sarà determinante. I ragazzi del Catania daranno il massimo e faranno di tutto per mettersi in mostra. Mi aspetto una crescita ulteriore ed una pronta reazione. Il Catania ha degli ottimi giocatori in rosa, a prescindere da questo noi dobbiamo cercare di continuare la striscia positiva in casa e di portare a casa punti pesanti perchè ci avvicinerebbero al nostro obiettivo, da raggiungere al più presto”.

PREVENDITA BIGLIETTI E MODALITÀ DI ACCESSO ALLO STADIO:

Saranno disponibili fino alle ore 19.00 di sabato 4 dicembre, ai sensi della normativa vigente. I tagliandi del Settore Ospiti sono in vendita al prezzo di € 12 + € 1,50 per i diritti di prevendita.

Online sul sito ciaotickets.com ) e in tutte le rivendite autorizzate in tutta Italia (https://www.ciaotickets.com/punti-vendita).

Altre informazioni comunicate dalla società Latina Calcio

Solo per la tifoseria ospiti l’acquisto dovrà essere effettuato esclusivamente online o presso i punti vendita Ciaotickets e pertanto non saranno emessi biglietti presso i botteghini del Francioni.

I possessori di acquisto online dovranno stampare il biglietto elettronico per il suo utilizzo con i tornelli di accesso.

Allo stadio si accede solo se in possesso di GreenPass (vaccinazione o tampone eseguito nelle 48 ore precedenti alla gara) ed è obbligatorio indossare la mascherina di protezione e mantenere il distanziamento sociale di metri uno.

PRECEDENTI: LATINA – CATANIA

23/11/2014   Catania – Latina   1-0
19/04/2015   Latina – Catania   1-2

PROBABILI FORMAZIONI

CATANIA (4-4-2): Sala; Calapai, Claiton, Monteagudo, Ropolo; Rosaia, Greco; Russini, Russotto; Moro, Sipos.
A disposizione: Stancampiano; Pino, Pinto, Zanchi, Ercolani, Albertini; Biondi, Cataldi, Frisenna, Izco, Maldonado; Piccolo.

LATINA (3-5-2): Cardinali; Carissoni, Esposito, Giorgini; Ercolano, Di Livio, Tessiore, Amadio, Nicolao; Sane, Carletti.
A disposizione: Alonzi, Ciammaruconi, Celli, Teraschi, Atiagli, De Santis, Barberini, Marcucci, D’Aloia, Rossi, Rosseti, Jefferson.

DIREZIONE DI GARA

Sarà diretta dal signor Gabriele Scatena di Avezzano coadiuvato dagli assistenti Ciro Di Maio (Molfetta) e Alessandro Munerati (Rovigo). Quarto ufficiale il signor Claudio Panettella (Gallarate).

Simone Luparelli

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.