Si compone di rossazzurro e di rossazzurri il Murales Massimino, l’idea avanzata dalla redazione di “Quelli del ’46” e completata nella giornata di ieri, che ha come scopo la raffigurazione dei 50 volti più importanti della storia calcistica catanese. Subito, si quote la piazza catanese, per via dell’esclusione di Pulvirenti e Lo Monaco.
Nella giornata di ieri si sono ultimati i lavori di pittura sulle fiancate dello stadio “Angelo Massimino”, in merito al progetto “Murales Massimino”, indetto dai ragazzi del programma di Radio Lab Quelli del ’46, dagli autori del libro Tutto il Catania minuto per minuto e dal Comitato Pro Géza Kertész.
Come era prevedibile, non mancano pareri diversificati tra i tifosi per quanto concerne l’esclusione di Lo Monaco e Pulvirenti. Chi ricorda le gesta importanti dell’uno, chi giustifica o perdona le “nefandezze” dell’altro, attribuendogli parte dei meriti per gli 8 anni trascorsi in serie A. Ritieni sia stato corretto escluderli? Se no, chi dei due avresti voluto vedere raffigurato, insieme agli altri grandi rossazzurri? VOTA E CONDIVIDI IL SONDAGGIO SUI SOCIAL NETWORK.