Paganese – Catania: il pre-partita

0
Paganese - Catania - il pre-partita - precedenti - probabili formazioni
fonte foto: sportsicilia - la sicilia web

Paganese – Catania è l’incontro della giornata 13 del campionato di Serie C girone C 2019/20 fra due formazioni con obiettivi diversi, ma distanti appena un punto.

Paganese – Catania: il pre-partita. Non si prospetta, sicuramente, un match noioso, considerati i gol al passivo sul groppone delle due squadre. Da valutare, tuttavia, il meteo delle prossime ore nella zona campana. (QUI IL FOCUS)

Fronte Catania

Lucarelli alle prese ancora con l’emergenza infermeria. Convoca ugualmente Di Molfetta ed Esposito per ovvi motivi numerici e non lesina spiegazioni in merito al recupero di tanti altri elementi che non hanno reso come ci si attendeva. Biagianti dovrebbe essere riconfermato al centro della difesa. Per il resto, scelte grossomodo obbligate.

Su Curiale:”Non abbiamo altri attaccanti fuorché Davis e Matteo. Ciononostante, è innegabile che il ragazzo cerchi di strafare, perché ci tiene. Con me ha realizzato 15 gol e lo ritengo ancora un attaccante che possa dire la sua con questa maglia. Sta a noi tutti cercare di aiutarlo”.

Fronte Paganese

Mister Erra può contare, invece, su un reparto infermeria completamente svuotato da lungodegenti. Pochi i dubbi sulla formazione dalla difesa al centrocampo. Qualcuno in più sul fronte offensivo, con Calil e Scarpa favoriti su Musso e Diop.

Queste le sue parole:”Fortunatamente non abbiamo più nessuno fuori per infortuni, Mattia Perri farà parte dei nostri anche se partirà comunque dalla panchina.- Ricordiamo che è reduce da una contrattura – Abou Diop ha recuperato abbastanza bene, adesso è al suo 80%, ma c’è anche Calil che può servire alla causa.

Paganese – Catania: i precedenti

Seconda Divisione 1929-30 Paganese 5-0 SS Catania
Serie C 1977-78 Paganese 1-1 Catania
Serie C1 1978-79 Paganese 5-1 Catania (giocata sul campo neutro di Caserta)
Lega Pro 2015-16 Paganese 0-0 Catania
Lega Pro 2016-17 Paganese 2-1 Catania
Serie C 2017-18 Paganese 2-5 Catania
Serie C 2018-19 Paganese 2-4 Catania

Paganese – Catania: le probabili formazioni

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Stendardo, Panariello; Carotenuto, Caccetta, Capece, Gaeta, Dramè; Scarpa (Diop), Calil (Musso). A disp.: Campani, Scevola, Acampora, Mattia, Perri, Sbampato, Bonavolontà, Bramati, Lidin, Alberti, Guadagni. All: Erra.

CATANIA (3-5-2): Furlan; Mbende (Noce), Biagianti, Silvestri; Calapai, Dall’Oglio (Biondi), Welbeck, Lodi, Pinto; Mazzarani (Catania), Di Piazza. A disp.: Martinez, Marchese, Esposito, Noce, Bucolo, Rizzo, Biondi, Di Molfetta, Catania, Curiale, Barisic, Rossetti. All: Lucarelli.

Pietro Santonocito

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.