Monterosi Tuscia – Catania: il pre-partita!

0

Quella tra Monterosi e Catania si prospetta essere una gara di riscatto. I laziali sono alla ricerca della prima vittoria stagionale, mentre gli etnei vogliono centrare per la prima volta due vittorie consecutive in campionato.

FRONTE MONTEROSI:

I tori della Tuscia vengono da ben sei sconfitte consecutive. Hanno all’attivo nove reti segnate e ben diciannove subite. I laziali, infatti, sono la seconda peggior difesa del campionato. Solo la Turris ha fatto peggio con addirittura venti reti subite. Negli ultimi quattro incontri in campionato i padroni di casa hanno siglato solo una rete, arrivata nell’ultimo turno ad Avellino. Gol che aveva illuso i laziali che erano passati in vantaggio. Il capocannoniere della squadra è bomber Costantino con tre reti all’attivo. In rosa, sono presenti elementi validi per la categoria come Silipo, Ex Palermo; Di Paolantonio ex Foggia e Avellino; Sini, centrale difensivo in passato cercato anche dal Catania e Crescenzi, terzino di spinta scuola Roma con un importante trascorso a Pescara. Il modulo prescelto è ormai il più classico della categoria, ossia il 3-5-2.

FRONTE CATANIA:

I rossazzurri hanno ritrovato ossigeno importante dopo la vittoria casalinga col Taranto. Gli etnei ritrovano tra i convocati Quaini e Silvestri che ha scontato la squalifica. Mister Tabbiani sa bene che questa è una gara da vincere senza se e senza ma. L’avversario è di gran lunga alla portata e visto che i laziali concedono molto dietro, il Catania potrebbe approfittarne grazie all’estro e all’agilità dei suoi interpreti. I rossazzurri hanno la seconda miglior difesa del campionato, ma nonostante il grande parco offensivo a disposizione, il secondo peggior attacco del girone con otto reti segnate solo da Chiricò e Di Carmine. Sbancare il campo di Teramo potrebbe dare ulteriori certezze fondamentali in vista del big match di domenica in casa contro l’Avellino. Non sono ammessi passi falsi.

PRECEDENTI:

MONTEROSI TUSCIA 1-4 CATANIA (Stagione 2021-2022)
CATANIA 3-1 MONTEROSI TUSCIA (Stagione 2021-2022)

DOVE POTERLA GUARDARE?

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky e in streaming presso la piattaforma Now TV.

INFO SULLA TRASFERTA:

La trasferta non include l’obbligo della tessera e quindi basta acquistare semplicemente i tagliandi presso i punti prescelti (anche online).

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.