Montella:”Vorrei tornare ad allenare il Catania”

0
Montella:
calcionews24.com

MONTELLA:”VORREI TORNARE AD ALLENARE IL CATANIA”
In questi giorni,sotto le falde del vulcano non si fa che parlare del nuovo tecnico rossazzurro. Tutto lascia pensare ad Andrea Sottil, ma è un allenatore del recente passato etneo che torna a parlare. In una recente intervista lasciata a “La Gazzetta”,Vincenzo Montella parla un po’ delle sue ultime esperienze come allenatore. Prima parla del Milan dicendo che forse qualche chance in più i rossoneri potevano concedergliela; poi si concentra sulle altre esperienze come allenatore. Queste le parole di Montella alla Gazzetta dello sport:

“Quali errori non rifarebbe?”
«Ne ho fatti, ma vanno sempre contestualizzati. Perciò rifarei tutto, anche andare alla Sampdoria o al Siviglia. In Spagna, ad esempio, abbiamo fatto benissimo in Champions e in Coppa del Re, pagando però nella Liga».

“Usando il cuore, quale squadra le piacerebbe allenare?”
«Lei si stupirà, però mi piacerebbe tornare al Catania».

“È una follia che nella prossima Serie A l’Italia finisca a Napoli?“
«Sì, ci sarebbero tante realtà del Sud come Bari, Palermo, Reggina. Speriamo tornino presto».

Un Montella che non dimentica da dove è partito e che tutt’ora merita il rispetto di tutti i tifosi. Già la scorsa estate, aveva fatto organizzare alla società rossonera un’amichevole qui al “Massimino” col Milan che perse con il Betis Siviglia (che diventerà la sua rivale nella panchina del Siviglia). Ammette i propri errori in tutte le sue varie esperienze in panchina dicendo di volerle ripetere.

90total visits,1visits today

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.