Mariglianese – Catania 1-2: Top e Flop
Solo lettura ↗
Mariglianese – Catania 1-2: top e flop. Rossazzurri di misura a Cercola. La risolve De Luca su rigore, ma quanti sprechi sotto porta.
Mariglianese – Catania 1-2: top e flop. L’undici di Ferraro vince di misura, contro una Mariglianese combattiva. Primo tempo chiuso in pareggio nonostante siano state create una quantità industriale di palle gol.
Al gol di Vitale (con pregevole assist di Sarno) risponde Menducughia, (colpevole una disattenzione della difesa etnea). Nella ripresa i biancoazzurri tentano timidamente di impensierire Bethers e compagni, ma è il Catania ad avere la meglio grazie al di De Luca su calcio di rigore ( atterrato Rapisarda).
Di seguito i top e flop.
TOP
VITALE: Sempre ottimi inserimenti, coi tempi giusti. Grande prova di contenimento nello sporcare parecchi palloni. Di VITALE importanza.
SARNO: alieno in questa categoria, innesca quasi sempre le scorribande di Rapisarda, creando spesso le condizioni per un’occasione da gol. (Vedasi Vitale)
CASTELLINI e RAPISARDA: due treni nelle rispettive fasce. Riescono a mettere in aria non meno di quindici cross. Un plus a Rapisarda per aver procurato il rigore vincente.
Menzione a De Luca per essere entrato a partita in corso e aver dimostrato carattere nel prendersi la responsabilità di calciare il rigore.
FLOP
SARAO: fuori tempo e mal posizionato su quasi tutte le palle. Non riesce ad essere incisivo come nelle scorse gare. Oggi purtroppo, non era la sua partita.
Giuditta Agata Leotta
Questo articolo è stato letto 0 volte
Continua a leggere
Tutte le notizie ↗AZ Picerno – Catania 2-4: top & flop
In quattro minuti il Catania chiude la pratica Picerno segnando ben tre gol. Nella ripresa confeziona la quaterna…
Picerno – Catania: Pre-Partita
Oggi sabato 20 gennaio, ore 16:15, allo stadio “Donato Curcio” di Picerno, andrà in scena il match valido…




Dalla curva: i commenti