Licata – Catania 1-2: top e flop

0
Licata - Catania 1-2 top e flop

Licata – Catania 1-2 top e flop. Il Catania espugna il Licata in trasferta in una partita combattuta fin dai primi minuti di gioco. Nel primo tempo arriva il primo gol siglato da Rizzo, e De Luca firma il secondo allo scoccare dei 90 minuti regolamentari. Al 94′ i gialloblù accorciano le distanze con la rete di Ouattara.

Top

Lorenzini: top dei top! Assoluto e presente in ogni palla pericolosa dei padroni di casa. Mantiene la calma e ripristina l’ordine nel suo reparto.

Rizzo: autore del gol e metronomo del centro campo etneo. Non ha i piedi di Lodi ma il gol è di ottima fattura tecnica.

Bethers: Freddo e reattivo. Alle volte un po’ troppo fuori dai pali, ma ciò che apprezziamo, alla fine, è la sua efficacia.

Un appunto per Sarno che alla prima ufficiale riesce ad essere determinante come assist-man grazie ad una splendida giocata.

Flop

Buffa: In ritardo sulle seconde palle ed impreciso nei fraseggi. Da rivedere.

Lubishtani: mal posizionato nella linea difensiva. Questo lo ha portato a rincorrere spesso il suo dirimpettaio perché gli dava almeno un metro. Da rivedere bis.

Articolo precedenteLicata – Catania: Il Pre-Partita
Articolo successivoLicata 1-2 Catania: il pagellone rossazzurro!
Pietro Santonocito nasce a Catania il 21 Agosto 1989 e dall'età di soli 5 anni nutre un profondo amore viscerale per il Calcio Catania. E' stato anche un giocatore dilettantistico, fino all'età di 18 anni, dove ha intrapreso gli studi di Ingegneria Elettronica. Da quel momento, sin'ora, ha vinto un premio letterario "L'attualità del pensiero di Luigi Pirandello", premiato da Leo Gullotta ed è diventato un webmaster, sviluppatore Android, videomaker e speaker radiofonico, partecipando attivamente a Radio Zammù e gestendo in prima persona Katane TV, di cui ne è il responsabile tecnico.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.