In bocca al lupo alla SIGI!

0
catania salvo - in bocca al lupo SIGI

Catania salvo. La SIGI acquisisce all’asta il titolo sportivo della società rossazzurra. È finita, definitivamente, l’era Pulvirenti.

Finalmente è fatta: Catania alla SIGI. Ancora una volta, l’Elefante non si è accasciato al suolo, ma si è rialzato con la voglia travolgente di chi è rimasto, per troppo tempo, in gabbia e schiavo di presunzione e arroganza.

È finita, cari rossazzurri. Stavolta, è finita davvero. Nel segno del “23”, ancora una volta, ma con un’accezione decisamente positiva. Possiamo tirare un lungo, lunghissimo sospiro di sollievo.

Lode alle lodi, merito al merito. Il duo Pagliara-Pellegrino ha somministrato l’ultimo litro di sangue rossazzurro a chi le vene le aveva prosciugate già da un po’.

Adesso si riparte, con tutto l’istinto rossazzurro che abbiamo in corpo. La voglia di ritornare a calcare i gradoni del Massimino ci lascia un formicolio costante, tanto da non stare più nella pelle.

Vorremmo esprimere tutto il dissenso provato in questi anni di umiliazioni sportive, di debacle catastrofiche e di parole non accompagnate da fatti. Ma…riflettendoci bene: oggi no.

Oggi il nostro bene vale più della collera che possiamo sprigionare. Oggi si esulta. Tutti insieme, senza esclusione di nessuno.

  • A chi ha augurato la scomparsa di questa storica società: ci dispiace deluderti;
  • A chi ha sofferto, per questa maglia, dolori lancinanti che attraversano tutta la spina dorsale;
  • A chi ha contribuito economicamente alla trasferta di Terni;
  • A chi…ha dato la vita per il Catania…

…GRAZIE!

Progetto sportivo

Auguriamo un enorme in bocca al lupo alla SIGI e aspettiamo, con trepidazione, la presentazione del nuovo progetto sportivo del Calcio Catania 2020-21, convinti che situazioni di questo genere, col Catania nelle loro mani, non accadranno più.

In alto le Proboscidi,

Per un Istinto Rossazzurro più forte che mai.

Pietro Santonocito

LASCIA UN COMMENTO

Specify Instagram App ID and Instagram App Secret in Super Socializer > Social Login section in admin panel for Instagram Login to work

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.