Ferraro:”Recupera Russotto. Giusto giocare a Paternò”

0

Alla vigilia del match, piuttosto controverso dal punto di vista dell’impianto da gioco ove disputarlo, ecco le parole di mister Ferraro per Paternò – Catania, gara valevole per la giornata 8 del campionato di serie D girone I 2022-23.

“Recuperiamo Andrea Russotto più i disponibili da mercoledì ad oggi. Prossima settimana dovremmo recuperare qualche altro giocatore.

Sì, certamente dovrò fare del turnover, ma ho visto durante la settimana grandissima voglia da parte di tutti di guadagnarsi il posto da titolare.

Giocheremo contro una buona squadra (il Paternò – ndr) che ha, dalla sua, velocità ed entusiasmo, dopo la recente vittoria (3-4 fuori casa contro la Vibonese), ma noi siamo pronti per continuare il nostro percorso.

Apprezzo la scelta della Federazione di farci giocare davanti al pubblico di fede paternese, è giusto così. Inoltre, ha dato la possibilità a molti dei nostri tifosi di apprezzarci.

L’entusiasmo bisogna coltivarlo, perché ogni vittoria e buona prestazione ci aiuta a capire cosa vuol dire giocare in questa categoria.

Tanti giocatori vanno a rete? Abbiamo una società che non ci fa mancare nulla, abbiamo una buona mentalità e un pubblico meraviglioso che ci sostiene ogni partita.”

Pietro Santonocito

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.