Catania-Matera: AIC indice sciopero Matera Calcio

Con un comunicato ufficiale l'Assocalciatori indice lo sciopero dei giocatori del Matera nella giornata di domani 23 Gennaio 2019.

0
catania matera aic indice sciopero del matera calcio
fonte foto: corriere dello sport

Con un comunicato ufficiale l’Assocalciatori indice lo sciopero dei giocatori del Matera nella giornata di domani 23 Gennaio 2019.

Come avevamo preannunciato nel nostro focus, era nell’aria lo sciopero dei giocatori del Matera, niente è stato evitato. Catania-Matera non vedrà tesserati bianco-azzurri.

La decisione dello sciopero fa fede alle inadempienze per morosità risalenti a Settembre 2018, accompagnate dalla mancata sostituzione della fidejussione bancaria necessaria all’iscrizione del Matera Calcio al campionato di serie C 2018/19.

Inoltre, viene manifestato un atteggiamento recidivo deplorevole da parte della società lucana, la quale più e più volte ha presentato la Primavera. Verosimilmente ciò non accadrà al Massimino, per cui, salvo clamorosi colpi di scena, Catania-Matera non si giocherà.

Per tali ragioni, l’AIC ha acconsentito allo sciopero dei giocatori del Matera, annunciandolo tramite comunicato ufficiale.

142total visits,3visits today

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.