Sarà Balice di Termoli a dirigere Catania-Matera
Solo lettura ↗
L’arbitro a cui è stata affidata la conduzione del match Catania-Matera che dovrà disputarsi Domenica 31 gennaio alle 15:00 è Antonello Balice, appartenente alla sezione A.I.A. di Termoli.
Gli uomini che assisteranno il signor Balice saranno Maurizio Loni della sezione di Cagliari e Alfonso Annunziata di Torre Annunziata.
L’esperto arbitro di Termoli ha diretto molti match di Lega Pro nella sua carriera, quest’anno ben otto di cui due nel Girone C: Casertana-Melfi 1-0, e Matera-Lecce 0-0 unico precedente con i lucani.
Non ha ancora alcun precedente con la compagine di Pancaro.
Questo articolo è stato letto 0 volte
Continua a leggere
Tutte le notizie ↗AZ Picerno – Catania 2-4: top & flop
In quattro minuti il Catania chiude la pratica Picerno segnando ben tre gol. Nella ripresa confeziona la quaterna…
Picerno – Catania: Pre-Partita
Oggi sabato 20 gennaio, ore 16:15, allo stadio “Donato Curcio” di Picerno, andrà in scena il match valido…





Dalla curva: i commenti