Vibonese 1-1 Catania: top e flop
Partita da dimenticare quasi del tutto quella tra Vibonese – Catania in cui si riesce a racimolare un misero pareggio con l’ultima in classifica che, con tutto il rispetto, sente già sul collo l’alito fastidioso della Serie D.
Top
Russotto: Decisivo come la scorsa volta, visto che nessuno è stato in grado di crossare una palla nel mezzo, è andato da solo, palla al piede, davanti la porta ma purtroppo non è riuscito a finalizzare la sua azione goliardica.
Barisic: Ed è Maks Barisic entrato al 80esimo, a mettere il suo prezioso piedino in tempo per portare in parità un risultato ahimè voluto solo ed esclusivamente dal Catania.
Flop
Parisi: Difesa che barcolla (si sente davvero la mancanza di Bergamelli) e tra la confusione, il più confuso di tutti era Tino Parisi il quale sembra proprio non essere entrato in partita.
Tavares: Fermi un secondo. Un attaccante non si può divorare un gol nella maniera in cui l’ha fatto oggi, il nostro Tavares. Sono questi gol mancati che non permettono al Catania di risalire la china… Se quel pallone fosse stato messo dentro guardare la nostra classifica avrebbe fatto tutt’altro effetto. Purtroppo, coi se e coi ma non si fa la storia…e la storia dice che quel gol lo ha sbagliato veramente.
Di Giuditta Agata Leotta