UFFICIALE:Luka Bogdan è del Livorno

0
ufficiale Luka Bogdan al livorno
tuttocampo.it

UFFICIALE: LUKA BOGDAN E’ DEL LIVORNO

Luka Bogdan è stato ceduto a titolo definitivo alla corte del Livorno di Lucarelli. Quest’ultimo, infatti, lo ritroverà in Toscana.

Il centrale di difesa sloveno, Luka Bogdan, ha salutato Catania tramite social. Questo è uno degli addii più dolorosi da digerire, visto le sue ottime prestazioni nella passata stagione. Arrivato da perfetto sconosciuto il ragazzo, con grande autorità, ha convinto sin da subito l’ex tecnico Lucarelli.

Col passare del tempo, le prestazioni aumentavano di rendimento e Bogdan era diventato uno dei punti fermi del pacchetto arretrato etneo. Durante il corso della passata stagione, si erano sentite voci di vari club interessati a lui.

In rossazzurro, Luka Bogdan ha collezionato 29 presenze e 2 reti entrambi al “Massimino” rispettivamente con Sicula Leonzio e Paganese. Ecco il comunicato della società rossazzurra:

“Il Calcio Catania comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luka Bogdan, a titolo definitivo, all’A.S. Livorno Calcio.”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.