UFFICIALE – Rescissione consensuale di Lucarelli

0
Cristiano Lucarelli allenatore Calcio Catania serie C 2017-18
fonte: http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/

Cristiano Lucarelli lascia il Catania tramite rescissione consensuale del suo contratto con la società etnea. Per lui, si aprono le strade verso il calcio che conta.

Era ormai questione di dettagli la risoluzione consensuale del contratto di Cristiano Lucarelli come allenatore del Catania, che lascia la città non senza qualche rimpianto, ma con un curriculum impreziosito da un secondo posto con 70 punti. Infatti, sono tante le società di B che lo cercano, fra cui proprio il suo Livorno.

Comunicato ufficiale del Calcio Catania

Il Calcio Catania rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con l’allenatore Cristiano Lucarelli, ringraziando l’intero staff tecnico alla guida della prima squadra nella stagione 2017/18 per l’impegno profuso e sottolineando la qualità del lavoro svolto. Con mister Lucarelli, si congedano dal nostro club anche l’allenatore in seconda Richiard Vanigli ed il collaboratore tecnico Alessandro Conticchio: ai tre professionisti, sinceri auguri delle migliori fortune nel prosieguo della carriera. (vedi di più)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.