Prepartita: Monopoli-Catania

0
Fonte:www.forzaakragas.it
Fonte:www.forzaakragas.it
Fonte:www.forzaakragas.it

Già archiviata la vittoria sofferta, ma meritata contro il Matera, il Catania si ritrova subito proiettato nell’imminente match contro il Monopoli, nel recupero della prima giornata di campionato. La squadra pugliese dopo il pareggio in casa contro il Messina, cercherà di acciuffare i primi tre punti in campionato, anche se l’allenatore Tangorra non nasconde le difficoltà che potrebbero insorgere contro i rossazzurri. Ecco riportate le sue parole:”Il Catania è una squadra ben attrezzata per la categoria. Se riesce a colmare l’ handicap prima di quanto previsto è, indubbiamente, una delle squadre che potrebbero vincere questo campionato.”
Oggi a Torre del Grifo Village si è svolta la conferenza stampa del dg Giuseppe Bonanno che ribadisce:” L’obbiettivo principale della squadra è la salvezza, anche se in futuro non è da escludere l’aspirare a qualcosa di più importante. Il mercato svoltosi per l’inizio campionato mi ha soddisfatto. Ogni atleta che abbiamo chiamato non ha esitato a rendersi disponibile a sposare il nostro progetto tranne tre giocatori che per forza maggiore hanno dovuto rinunciare.”

Sarà Vincenzo Valiante di Nocera Inferiore ad arbitrare l’incontro, assistito da Gianluigi Di Stefano (Brindisi) e Nicola Nevio Spinello (Avellino).

Nel match di domani il Catania dovrà fare a meno di Russotto che, per via di un cartellino rosso preso al 75′ della scorsa partita, sarà squalificato per una giornata. Diamo uno sguardo alla probabile formazione:
Liverani, Garufo, Pelagatti, Ferrario, Nunzella, Scarsella, Agazzi, Castiglia, Rossetti, Calil, Calderini.

Mr Tangorra, ritenutosi soddisfatto della precedente gara, riproporrà la stessa formazione:
Pisseri, Castaldo, Bei, Ghosheh, Luciani, Romano, Difino, Tarantino, Pinto, Gambino, Croce.

La partita avrà luogo mercoledì 23 settembre alle ore 20:30 presso lo stadio “Vito Simone Veneziani“. Sperando di non incrociare imprevisti durante la gara, non ci resta che attendere il “via” della partita.

Di Giuditta Agata Leotta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.