Play-off raggiunti: Casertana 0-0 Catania – top e flop
Casertana – Catania finita con un magro 0 a 0 che, nonostante tutto garantisce un posto negli ambitissimi play-off, grazie anche al pareggio dell’Andria a Lecce. Tra un sorriso più amaro che dolce ecco i nostri top & Flop.
Top
Pisseri: Immancabile il nostro eroe di campionato Mattia Pisseri che riesce anche oggi a mostrare il suo apporto durante la partita con delle parate fondamentali.
De Rossi: Ancora nessuno capisce perché abbiamo avuto la possibilità di vedere questo giocatore solo nelle ultime partire…Perché? Quasi sempre impeccabile nella fase difensiva riesce a dare una maggiore sicurezza al reparto arretrato.
Flop
Bucolo: Sempre preso alla sprovvista non riesce a dare un apporto in centrocampo in nessun modo, motivazione che lo fa ritrovare nella classifica dei flop.
Pozzebon: Acquistato per migliorare l’attacco e per fare gol….Perché è qui? Neanche in questo caso è riuscito ad essere di peso nella partita, certo è che finire la partita con una vittoria avrebbe evitato un sacco di emicranie tra le menti rossazzurre
Giuditta Agata Leotta