Niente suggestioni, ecco chi (NON) arriverà a Catania.

0
Fonte:www.calciogoal.it

Se oggi è arrivata la prima ufficialità di questa sessione di mercato dopo i primi 10 giorni, cioè quella dell’approdo a Catania di Giuseppe Caccavallo in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione, facciamo chiarezza sui nomi che probabilmente rimarranno solamente delle vox-populi e il loro approdo appare quasi impossibile a Catania.

Mariano Izco e Cristian Llama sono solo voci d’affetto, ma nemmeno un pensiero è stato fatto su di loro al giorno d’oggi. Smentiti i profili dei vari Tommaso Coletti, Alessandro Mastalli, Francesco Deli, Luca Cattaneo e Nicola Bellomo (richiesti quasi tutti in B). Sainz Maza andrà probabilmente al Pisa mentre Saraniti non si muoverà da Francavilla. Daniele Cacia e Reginaldo appartengono al fanta-mercato.

Non rientreranno almeno in questa sessione i prestiti Valerio Anastasi e Demiro Pozzebon; mentre i jolly che appaiono ormai in tutte le sessioni di mercato degli ultimi anni quali Rolando Bianchi, Gianluca Litteri, Leonardo Perez e Riccardo Maniero vengono nuovamente smentiti.

25total visits,1visits today

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.