Oggi mercoledì 2 febbraio, ore 14:30, allo stadio “Degli Ulivi” di Andria, andrà in scena il match infrasettimanale valido per la venticinquesima giornata di campionato.
FRONTE CATANIA
Rossazzurri che non possono permettersi più scivoloni come quello ottenuto in casa contro il Catanzaro.
Ogni singolo punto perso può risultare decisivo, la posizione in classifica è davvero estrema e con l’arrivo dei punti di penalizzazione, la situazione si farà più critica.
Score: 7 vittorie, 6 pareggi, 9 sconfitte; 36 goal fatti, 37 goal subiti; 13° posizione in classifica.
Indisponibili: Pino
Parole mister Baldini:
“Abbiamo svolto un breve allenamento stamattina per poi trasferirci in pullman qua ad Andria, quindi non abbiamo potuto provare tantissimo. Ieri chi ha giocato ha fatto scarico e chi non ha giocato ha fatto un buon allenamentino e sono pronti”
“Eravamo sul pullman quando ci è arrivata la notizia dell’esonero, che complica le cose perché a questo punto non abbiamo nessun punto di riferimento per quello che possono essere la formazione e gli schieramenti tattici. “
“I ragazzi escono dalla partita contro il Catanzaro consapevoli di essersela giocata a livello agonistico alla pari, anche se il Catanzaro ha giocatori veramente tosti e quindi puntiamo sulle nostre armi, che sono sempre state le solite, ovvero cercare di impostare la partita sotto il punto di vista tecnico e tattico e controbattere colpo su colpo a livello caratteriale“.
FRONTE ANDRIA
Posizione scomoda quella della squadra pugliese costretta, dati i risultati, ad esonerare l’allenatore Ciro Ginestra.
Squadra attualmente affidata a: Nicola Di Leo (allenatore dei portieri) e Vito Di Bari (responsabile del settore giovanile).
Ultimo match, Andria – Campobasso: 0-1
Score: 4 vittorie, 5 pareggi, 13 sconfitte; 14 goal fatti, 33 goal subiti; 18° posizione in classifica.
PREVENDITA BIGLIETTI E MODALITÀ DI ACCESSO ALLO STADIO
La Fidelis Andria comunica che la vendita riservata al Settore Ospiti è attiva per 100 tifosi con tessera di fidelizzazione e si concluderà come da normativa alle ore 19:00 di martedì 1 febbraio.
Costo unico 12 euro (esclusi diritti di prevendita), tagliandi in vendita sul circuito Vivaticket (online e punti vendita).
Si ricorda che per l’accesso, oltre al biglietto, il tifoso deve portare con se mascherina FFP2, mostrare il super green pass nonché documento di riconoscimento in corso di validità.
Il green pass “rafforzato” viene generato direttamente sulla piattaforma IO se sottoposti a ciclo vaccinale completo o guariti da Covid-19 da meno di 6 mesi.
Chi non ne è in possesso non potrà avere accesso allo stadio anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato. Il green pass “rafforzato” è obbligatorio da 12 anni in su.
PRECENDENTI FIDELIS ANDRIA – CATANIA
04/09/2021 Catania – Fidelis Andria 2 – 0
04/02/2018 Fidelis Andria – Catania 0 – 2
23/09/2017 Catania – Fidelis Andria 1 – 0
29/12/2016 Catania – Fidelis Andria 0 – 0
04/09/2016 Fidelis Andria – Catania 0 – 0
07/05/2016 Catania – Fidelis Andria 2 – 1
09/01/2016 Fidelis Andria – Catania 0 – 0
06/05/2001 Fidelis Andria – Catania 0 – 0
23/12/2000 Catania – Fidelis Andria 0 – 0
22/04/2000 Fidelis Andria – Catania 2 – 0
12/12/1999 Catania – Fidelis Andria 1 – 0
PROBABILI FORMAZIONI
CATANIA (4-3-3): Sala; Lorenzini, Monteagudo, Albertini, Pinto; Greco, Rosaia, Cataldi; Russotto, Moro, Biondi.
A disposizione: Stancampiano; Ropolo, Claiton, Ercolani, Zanchi; Izco, Provenzano, Simonetti; Bianco, Russini, Sipos, Piccolo.
Fidelis Andria (3-5-2): Saracco; Riggio, Alcibiade, Legittimo; Ciotti, Risolo, Bonavolontà, Bortoletti, Carullo; Di Piazza, Bubas.
A disposizione: Vandelli, De Marino, Venturini, Monterisi, Urso, Gaeta, Ortisi, Tulli, Alberti, Messina
DIREZIONE DI GARA
Assegnata al signor Davide Di Marco della sezione di Ciampino coadiuvato da Antonio D’Angelo di Perugia e Matteo Pressato di Latina. Quarto ufficiale il signor Enrico Gigliotti della sezione di Cosenza.
Simone Luparelli