Falcone:”Voglia di riscatto e soprattutto di vittoria!”

0
Fonte:www.catania46.net
Fonte:www.catania46.net
Fonte:www.catania46.net

Falcone:”Voglia di riscatto e soprattutto di vittoria!”

“Siamo una squadra e affrontiamo tutto insieme, questo ci renderà sempe più forti e più uniti”

Ieri in conferenza stampa l’appena ritrovato Falcone analizza l’andamento personale e della squadra. Ecco come commenta l’ultimo match disputato dai rossazzurri che vede come risultato uno scialbo pareggio:”Quella col Melfi era sicuramente una partita da vincere, resta l’amaro in bocca per via di questo pareggio visto che siamo passati in vantaggio per due volte. Adesso bisogna ripartire pensando alla prossima partita in casa contro la Paganese“.

[…] “Personalmente posso dire che è stato un periodo un po’ duro da affrontare sia a livello fisico che al livello psicologico. Proprio quando tutto andava bene e ti infortuni, non è mai facile riprendere la giusta via. Ad ogni modo, adesso la situazione è migliorata e i risultati si vedono giorno dopo giorno, visto che sto tornando di nuovo in forma.
Per quanto riguarda l’andamento generale posso dire che non è affatto un momento facile. Vogliamo vincere ed in un certo senso la classifica ci costringe a farlo. Invece in quest’ ultimo periodo abbiamo avuto difficolta ed i risultati che ci eravamo prefissi di raggiungere non sono arrivati. Non avendo giocato, ho avuto modo di vedere la squadra giocare ed innegabile è il calo che stiamo subendo anche se non c’è nessuno su cui si possa puntare il dito. Siamo una squadra e, se sbagliamo, lo facciamo tutti insieme; se facciamo bene lo facciamo insieme.
C’è tanta voglia di riscatto in me ed in tutti i miei compagni. Vogliamo averlo subito, scendendo in campo per la prossima. Bisogna ripartire dal primo periodo in cui abbiamo fatto davvero bene. Uno de nostri punti di forza sono i tifosi che ci hanno sempre sostenuto rimanendoci vicino. Ovviamente è normale che quando le cose non vanno tanto bene i tifosi reclamino; a noi questo serve per stimolarci a fare bene sia per noi e soprattutto per loro“.

di Giuditta Agata Leotta