Cosenza – Catania: In bocca al lupo!

0
Fonte:www.cosenzapost.it
Fonte:www.cosenzapost.it
Fonte:www.cosenzapost.it

Cosenza – Catania: In bocca al lupo!

Catania che entrerà nella tana dei lupi calabresi. Adesso un quesito che giocherella con le nostre povere menti è:”Con che intenzioni scenderà il Catania in campo?”
A questo quesito si aggiunge il dubbio di molti, tifosi e non, su come i rossazzurri abbiano metabolizzato lo striminzito 0 – 0 in casa col Monopoli.
Così mister Pancaro presenta la gara contro il Cosenza:”C’è molta rabbia dopo il pari, decisamente ingiusto, contro il Monopoli. Abbiamo lavorato bene per affrontare questa gara difficle, su un campo difficile. Il Cosenza è una squadra in corsa per i play-off che ha la migliore difesa del campionato. Noi, comunque, penseremo a fare bene cercando di domiare la partita.
Pessina? Potrebbe giocare anche se l’ho visto poco, però stiamo sempre parlando di un ragazzo di grandi prospettive.”

L’allenatore della squadra pugliese, Giorgio Roselli si dice preoccupato per l’allenamento povero effettuato per questa gara:”Il Catania è una squadra molto forte e tutta la rabbia che hanno accumulato in queste ultime due partite dicampionato, di sicuro la porteranno in campo. Purtroppo non ci siamo potuti allenare al meglio, per via delle condizioni meteorologiche precarie.”

La partita si presenta come un big-Macht dove ci sono due squadre che lottano entrambe per due cose diverse, gli ospitanti per un posto ai play-off… I rossazzurri… per un GRAZIE ai cento e più tifosi accorsi nelle fredde alture calabresi.

Uno sguardo alle probabili formazioni che potrebbero scendere in campo

COSENZA (4-4-2): Perina; Corsi, Blondett, Tedeschi, Ciancio; Criaco, Arrigoni, Fiordilino, Statella; Vutov, Arrighini.

CATANIA (4-3-3): Liverani; Garufo, Bergamelli( Ferrario), Pelagatti, Nunzella, Di Cecco, Agazzi, Scarsella( Castiglia); Falcone, Calil, Calderini (Rossetti).

La gara valevole per la 19esima giornata di Lega Pro sarà disputata a Cosenza nello stadio ” San Vito – Gigi Marulla” alle ore 20:30 di oggi.
L’arbitro della partita sarà Niccolò Baroni di Firenze ed i collaboratori saranno Roberto Pepe di Ariano Irpino e Pierluigi Della Vecchia di Avellino.(vedi scheda DETTAGLI).

Puntata 68 Istinto Rossazzurro 22-01-2016

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.