Cosenza 1 – 2 Catania: Top & Flop

0
Cosenza 1-2 Catani - top e flop
fonte: ilovepalermocalcio
Cosenza 1-2 Catani - top e flop
fonte: ilovepalermocalcio

Cosenza 1 – 2 Catania: Top & Flop

Partita dalle due facce, quella tra Cosenza e Catania, con un primo tempo piatto e scarno di contenuti, tranne per un tiro in porta intorno al 24esimo a cura di Andre Russotto. Ma nel secondo tempo si cambia totalmente musica, con un Catania che attacca e si spoglia delle vesti di pulcino impaurito. Ecco di seguito i Top e i Flop del match!

Top:

  • Valerio Anastasi: Giocatore di spessore oggi è stato il nostro Valerio Anastasi, che mette a segno il gol del pareggio nella seconda metà del primo tempo ed in seguito si trasforma in assist-man permettendo così a Mazzarani di siglare il gol del 1-2, ovvero il gol della vittoria.
  • Andrea Mazzarani: Ed è lui! Colui che si trova nel posto giusto al momento giusto e con una buona  prontezza riesce ad imbeccare un gol di mezza rovesciata spiazzando il portiere cosentino. Anche lui, come il resto della squadra, entra in patita solo nel secondo tempo.
  • Stephan Djordvic: crescita esponenziale del serbo, in versione asfaltatore della fascia sinistra. Puntuae nelle sovrapposizioni, nei cross e nelle chiusura. Giocatore di alte prospettive.

Flop:

  • Tino Parisi: Tante, troppe sono le disattenzioni di Tino Parisi, al punto che, nella sua fascia di competenza, i giocatori avversari scorrazzavano come neanche i bambini fanno nelle grandi e grosse scampagnate siciliane. Tutto ciò ha risvegliato la “venuzza” che fa partire uno strano tremolio all’occhio rossazzurro.

di Giuditta Agata Leotta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.