Cosenza 1 – 2 Catania: Top & Flop
Partita dalle due facce, quella tra Cosenza e Catania, con un primo tempo piatto e scarno di contenuti, tranne per un tiro in porta intorno al 24esimo a cura di Andre Russotto. Ma nel secondo tempo si cambia totalmente musica, con un Catania che attacca e si spoglia delle vesti di pulcino impaurito. Ecco di seguito i Top e i Flop del match!
Top:
- Valerio Anastasi: Giocatore di spessore oggi è stato il nostro Valerio Anastasi, che mette a segno il gol del pareggio nella seconda metà del primo tempo ed in seguito si trasforma in assist-man permettendo così a Mazzarani di siglare il gol del 1-2, ovvero il gol della vittoria.
- Andrea Mazzarani: Ed è lui! Colui che si trova nel posto giusto al momento giusto e con una buona prontezza riesce ad imbeccare un gol di mezza rovesciata spiazzando il portiere cosentino. Anche lui, come il resto della squadra, entra in patita solo nel secondo tempo.
- Stephan Djordvic: crescita esponenziale del serbo, in versione asfaltatore della fascia sinistra. Puntuae nelle sovrapposizioni, nei cross e nelle chiusura. Giocatore di alte prospettive.
Flop:
- Tino Parisi: Tante, troppe sono le disattenzioni di Tino Parisi, al punto che, nella sua fascia di competenza, i giocatori avversari scorrazzavano come neanche i bambini fanno nelle grandi e grosse scampagnate siciliane. Tutto ciò ha risvegliato la “venuzza” che fa partire uno strano tremolio all’occhio rossazzurro.
di Giuditta Agata Leotta