Catanzaro – Catania 3-0: niente top, solo flop!

0
Catanzaro - Catania 3-0 top e flop
fonte foto: informasicilia

Ennesima prestazione imbarazzante da parte dei rossazzurri, incapaci di fare almeno un tiro in porta nell’arco dei 90 minuti e più. Catanzaro – Catania 3-0: top e flop.

Catanzaro – Catania 3-0. Ci dispiace venir meno alla nostra rubrica ma, sicuri del vostro assenso, non ci sono le basi per poter dare un giudizio piuttosto che un altro.

In una partita dove l’unica cosa che si salva è l’intervallo, che ci permette di distogliere l’attenzione da questa pseudo-partita, di cosa si potrebbe parlare, o meglio, chi si potrebbe condannare?

Difesa sempre mal posizionata, rea di aver lasciato buchi immensi in spazi pericolosi; Centrocampo nervoso, incapace di alzare il baricentro della squadra; Attacco coadiuvato dal solo Di Piazza che urlava “Sono solo”, come una delle migliori cover dei Modà, udito da Catanzaro a Catania e senza microfono.

Adesso non ci resta che sperare in un buon piazzamento in classifica per evitare un finale di stagione disastroso.

Adesso l’unica cosa che ci si aspetta dalla società è un esame di coscienza. Qualcuno li avrà pur messi lì, classificando questi giocatori come IDONEI alla causa “Catania”.

Gennaio è vicino e l’esame di coscienza bisogna farlo adesso, cercando di salvare il salvabile di un progetto che aveva come obiettivo l’ennesima serie B….a chiacchiere…

Giuditta Agata Leotta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.