Catania – Campobasso 1-1: Top & Flop

0
Catania - Campobasso 1-1
fonte: IstintoRossazzurro

Finisce in pareggio la prima partita dell’era Mancini. Catania che prova in tutti in modi a raggiungere la vittoria, ma la squadra molisana difende bene ed in maniera ordinata, nonostante l’inferiorità numerica.

 

4′ minuto, Russini apre le danze, rubando una palla nella trequarti campo avversaria, involandosi in una corsa solitaria e infilando il pallone alle spalle dell’estremo difensore avversario. 1-0

51′ minuto, Bonta sfrutta un fortunoso rimpallo e trovandosi uno contro uno con Sala, spara il pallone all’incrocio dei pali. 1-1

77′ minuto, Pace riceve la doppia ammonizione per un brutto fallo commesso su Albertini.

94′ minuto, triplice fischio, match concluso sul risultato di 1-1.

 

TOP

Russini: sta dimostrando uno splendido periodo di forma, a segno anche oggi anche grazie alla sua partecipazione in fase di pressing.

Fase difensiva: migliorata tantissimo nelle ultime uscite, disimpegna bene e imposta in maniera discreta. Terzini che danno un enorme contributo in fase offensiva.

 

FLOP

Moro: tornato dopo due settimane di stop, Moro viene subito schierato da mister Baldini. Non dà tanto in fase offensiva, guadagnandosi due tre falli in posizione avanzata. Naturalmente non ci si può aspettare la miglior condizione dati i problemi avuti di salute legali al covid-19.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.