Catania – Bisceglie: riscatto e sacrificio!

0
Catania - Bisceglie - riscatto e sacrificio
fonte: newscatania.com

Catania – Bisceglie è la partita del riscatto per entrambe le formazioni, poiché non stanno attraversando un momento estremamente positivo. Gli etnei vengono da due K.O. consecutivi contro Sicula Leonzio e Reggina entrambi per 2-1, mentre i pugliesi non trovano il successo da ben 4 partite con due sconfitte contro Cosenza e Trapani nelle ultime due gare. Calcio di inizio, Sabato 4 Novembre alle ore 16.30.

FRONTE CATANIA

Il Catania guidato da Cristiano Lucarelli vuole cancellare le due pessime prestazioni offerte nelle scorse due giornate. Il riscatto, quindi, passa soprattutto dall’attacco, poiché, fino ad ora, in avanti soltanto Curiale con 3 reti e Russotto con 2, sono riusciti a finalizzare le occasioni create. Le occasioni davanti al portiere avversario sono stati elementi fatali per la sconfitta finale. Un fattore negativo è, inoltre, il “subire gol”, infatti le statistiche dicono che il Catania, quando incassa una rete, non riesce a portare a casa i tre punti. Nonostante tutto, arrivano ottime notizie dallo staff medico, poiché Lodi dopo il problema alla mano è rientrato in rosa ed è pronto a partire dal primo minuto, così come Andrea Di Grazia, rientrato dopo una forte influenza. Potrebbe essere la volta buona per l’esordio di Edoardo Blondett dall’inizio, magari al posto di un Aya assai incerto nelle scorse gara.

FRONTE BISCEGLIE

Il Bisceglie allenato da Nunzio Zavettieri è chiamato al riscatto, dopo le deludenti prestazioni delle scorse quattro partite, nonostante la formazione pugliese sia una delle neopromosse. Comunque, il cammino resta, fin ora, ottimo e va oltre le aspettative della società. Bisogna, però, fare molta attenzione ad alcuni elementi che potrebbero impensierire l’estremo difensore Matteo Pisseri: da notare l’ex giocatore del Bari con presenze in Serie B Lugo Martinez, classe 1992. Inoltre anche altri giovani stanno mostrando il loro talento, come Partipilo classe 1994, già a segno due volte, il difensore Andrea Petta classe 1992 e Ivan Jovanovic, punta centrale che ha fatto parlare di sé insistentemente.

PREZZI DEI BIGLIETTI E VISIBILITA’ DEL MATCH

Lunedì 30 Ottobre 2017 alle ore 15.00 è partita la prevendita dei biglietti per assistere al match Catania Bisceglie giorno 4 Novembre 2017 con fischio d’inizio alle ore 16.30. I tagliandi saranno acquistabili presso i botteghini dello stadio “Angelo Massimino” in Piazza Spedini; nelle rivendite autorizzate in città e su internet sul sito www.ticketone.com.

CURVE: 10 euro
SETTORE OSPITI: 10 euro
TRIBUNA B: 15 euro
TRIBUNA A: 20 euro
TRIBUNA ELITE: 50 euro

Per i tifosi ospiti i tagliandi per assistere al match saranno vendibili entro Venerdì 3 Novembre 2017 alle ore 19.00, esclusivamente in possesso della Tessera del Tifoso. Inoltre il match sarà visibile esclusivamente sulla piattaforma web Elevensports.tv.

PRECEDENTI

1995/96 Serie C2/C: Catania – Bisceglie 2-0(D’Isidoro, Naccari)
1996/97 Serie C2/C: Catania – Bisceglie 1-0(Pannitteri)
1997/98 Serie C2/C: Catania – Bisceglie 1-1(D’Aviri, Silvestri)
VITTORIE CATANIA: 2
PAREGGI: 1
VITTORIE BISCEGLIE: 0

PROBABILI FORMAZIONI

Catania (3-5- 2): Pisseri, Blondett, Tedeschi, Bogdan, Esposito, Caccetta, Lodi, Biagianti, Djordjevic, Di Grazia, Curiale. All. Lucarelli.
Bisceglie (4-3- 3): Crispino, Migliavacca, Petta, Jurkic, Raucci, L. Martinez, Boljat, Markic, Partipilo, Jovanovic, Azzi. All. Zavettieri.

Federico Rosa

fonte foto: newscatania.com