Catania 3-1 Reggina: i top & flop
Il Catania vince a spron battuto, contro una Reggina per nulla rinunciataria. Attacco che finalmente riesce a far gonfiare la rete per ben tre volte durante i 94 minuti di gioco. Ecco a voi top e flop.
Top
Tavares: Ed eccolo, come tutti ci aspettavamo, una punta che da il giusto peso all’attacco. È bastata una settimana di allenamento con i nuovi compagni per riuscire ad avere una buona intesa. Di ottima fattura il gol che porta il Catania al raddoppio.
Marchese: Un grande Giovanni Marchese. Un ottimo rientro al Massimino da parte del giocatore che, apparte segnare il primo gol di testa nei primi minuti, riesce a mantenere alto il suo livello di gioco per tutto il match.
Mazzarani: Assist man di oggi, Mazzarani sembra essersi ripreso mettendo in campo la giusta grinta. Tanti i suoi tiri in porta, ma la dea bendata ha deciso di non mostrarsi… niente bacio per lui.
Russotto: Giocatore ritrovato e una volta in campo…va a briglie sciolte. Segna il terzo gol, a coronamento di una magnifica prestazione. L’esultanza? Lacrime di gioia sotto la curva.
Flop
Biagianti: Oggi in campo è stato un po’ evanescente…l’unico momemto che l’ha visto protagonista è stata la quasi traversa a 4 minuti dalla fine. Nonostante tutto un calo ci potrebbe anche stare…
Giuditta Agata Leotta