Catania 3 – 1 Catanzaro: i top e flop
Tra cartellini volanti e squadre dimezzate il Catania la spunta con tanto di meriti contro il Catanzaro. Finalmente i rossazzurri riescono a gettare il cuore oltre l’ostacolo (ostacolo mentale, intendiamoci) e conquista tre punti d’oro che accorciano le distanze dai tanto sperati play off.
Ecco qui i top del match !
TOP
Biagianti: Da capitano qual è, riesce a trascinare sin da subito la squadra, regalando al pubblico del Massimino un gol al secondo minuto. Decisivo pure nella seconda rete firmata da Mazzarani.
Pisseri: Ospite abituale dei top anche oggi decisivo come sempre, soprattutto a fine gara dove, dopo le espulsioni, si è sofferto un po’ di più. Dopo tanto tempo a Catania abbiamo un portiere degno di essere chiamato così.
Di Grazia: Diventato importante nonostante la giovane età, Di Grazia riesce ad essere il giocatore che spezza il gioco creando così azioni importanti di gioco. Il suo gol mette i sigilli alla partita colorandola dei colori rossazzurro.
FLOP
Gil: Oggi non ha dato il meglio di se perdendosi qualche marcatura di troppo e come ciliegina sulla torta l’espulsione a parer di molti, evitabilissima.
Giuditta Agata Leotta