Catania 1-1 Racing Fondi: top e flop

0
Catania-1-1-Racing-Fondi-top-e-flop
Catania-1-1-Racing-Fondi-top-e-flop

Catania 1-1 Racing Fondi: top e flop

Catania 1-1 Racing Fondi. Finisce con un pareggio l’esordio casalingo in campionato dei rossazzurri. Troppo sciuponi nel primo tempo, eccessivamente rilassati nella ripresa.

Il Catania passa in vantaggio con Davis Curiale che al 45′ è lesto ad insaccarla in mischia, nonostante fosse abbastanza trattenuto da un difensore del Fondi. I laziali pareggiano ad inizio ripresa con De Sousa, rapido ad anticipare Giovanni Marchese.

Questi i nostri top e i nostri flop:

Top

LODI: Nel primo tempo è lui a dettare i tempi a centrocampo, con lanci millimetrici per gli esterni (resi vani dalla troppa voglia di Russotto e dalla poca propensione di Semenzato). Mette grinta e cuore e recupera anche diversi palloni. CIAK, SI GIRA.

DA SILVA: Gladestony è davvero un bel giocatore: tira, propone e sfiora il gol. Nel secondo tempo è lui, più che Lodi, a correre e a dare l’anima con i suoi piedi più propensi ad impostare che a finalizzare. PUPILLO.

Flop

RUSSOTTO: Solita grinta e solito cuore in campo, ma poca concretezza. Sbaglia nel primo tempo due volte sotto porta ed è impreciso nel cross per le punte. Nervoso come sempre, Andrea non si dimostra decisivo come contro la Leonzio. KEEP CALM AND BEVITI UNA CAMOMILLA.

MARCHESE: Giovanni si propone, ma invano. Sbaglia parecchi cross e si dimostra lento e impacciato nell’occasione del pari del Fondi con De Sousa. Oggi è parso il Marchese che avevamo lasciato a fine stagione. GIOVANNI SVEGLIA!

SEMENZATO: Daniel non si propone più di tanto, vuoi per problemi di integrazione, vuoi perché in deficit fisicamente. L’unica nota positiva è lo splendido tocco d’esterno che mette Di Grazia a tu per tu con l’estremo difensore laziale. Si fa saltare abbastanza facilmente, infatti, nell’occasione del pari del Fondi è lui che non riesce a contenere (facendosi saltare in una maniera stupida) l’attaccante del Fondi che, mettendola in mezzo, causa il gol del suo compagno di reparto. CONTINUIAMO COSI’?

Christiam Alessio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.