Salta al contenuto
Istinto RossazzurroVersione completa

Vergara: “Il Catania é in Lega Pro per colpa del proprietario, potrebbe essere trattativa interessante”

filtamlovecatania
fonte: Mediotiempo.com
fonte: Mediotiempo.com
fonte: Mediotiempo.com

 

Anche se aveva respinto la possibilità di acquisire il Catania, squadra della terza divisione italiana, Jorge Vergara rivela che le trattative per acquisire il club rossazzurro potrebbe intavolarsi, nonostante le regole di restrizione della Serie C di non mettere in campo giocatori messicani.
Jorge Vergara è attualmente in Italia a Catania e Venerdì pomeriggio si terrà un incontro con i dirigenti del club siciliano, noto per l’impianto sportivo Torre del Grifo e valutare se acquistare o meno questo “pacchetto”.

Questa l’intervista rilasciata a Mediotiempo.com:

Ci sono progressi nella possibilità di acquisire il Catania? – “Sì, domani (Venerdì) abbiamo un incontro con il team.”
Che cosa è cambiato a favore di riprendere questa opportunità di business? “E una trattativa molto interessante.
Quindi la regola è stata adattata e ci sarà l’occasione per portare i giocatori messicani? – “Non c’è nessuna possibilità di mettere i messicani nella formazione di partenza, ma ci sarà comunque la possibilità di portare loro ad allenarsi qui.
É una scommessa per provare a formare i giovani messicani in Europa – “E ‘vero,” Vergara fine del primo tempo, ha detto al telefono.

Vergara (amico di Pablo Cosentino, ex AD disastroso del Catania – è a conoscenza delle vicende che hanno portato il Catania nelle serie inferiori. «A causa di persone incapaci il club è finito in Lega Pro, Il Catania si trova dov’è per colpa di alcune azioni fatte dal suo proprietario. Ma resta una grande squadra, che ha il potenziale per risalire».

Vergara sarà accompagnato nel corso della riunione con i suoi consiglieri italiani, la ditta “Studio Catarraso” di Roma, che ha introdotto l’opportunità di business per Vergara.
Catania ha subito una terribile caduta libera dal 2013. Dalla Serie A nella stagione 2013-2014 e il suo primo anno in autunno, nella stagione 2014-2015, ha chiuso il torneo salvandosi
, ma dopo aver trovato la partecipazione della squadra in partite truccate è stato scartato immediatamente alla Lega Pro (terza divisione in Italia).

Questo articolo è stato letto 0 volte

Dalla curva: i commenti

Lascia un commento