Tim Cup:Il Catania prende il Como

TIM CUP:IL CATANIA PRENDE IL COMO
Erano previsti in giornata a Milano i sorteggi per quanto riguarda la Tim Cup.
Inizialmente l’orario dei sorteggi del tabellone era stato fissato per le 15:00, ma in giornata c’è stato un cambiamento e i sorteggi sono stati posticipati per le 19:00.
Il Catania prende il Como e dopo 2 anni ritorna protagonista in Tim Cup. L’ultima volta fu per Catania 1-4 Cesena del 20 agosto 2015, giocata in un clima di rabbia e delusione dopo la retrocessione per illecito dei rossazzurri in Serie C. La partita verrà giocata domenica 29 luglio al “Massimino” con orario da definire (si pensa alle 20:30).
Chi passa il turno troverà il Foggia allo “Zaccheria” con data da destinarsi. Il massimo piazzamento raggiunto dai rossazzurri in Tim Cup è stato ottenuto nella stagione 2007-2008, quando la Roma eliminò proprio gli etnei in semifinale.
Questo articolo è stato letto 0 volte
Dalla curva: i commenti