Salta al contenuto
Istinto RossazzurroVersione completa

Salvatore Monaco al Cosenza…e adesso?

Giuditta Agata Leotta
Salvatore Monaco

Sfumata la trattativa di Salvatore Monaco, per mancato accordo economico, il Catania deve comunque rafforzare la rosa con due difensori centrali. Si ricerca sia un giocatore di categoria, che abbia carattere e che conosca bene la giungla della serie C, sia un giocatore giovane che abbia abbastanza “carburante” nelle gambe.

Durante la conferenza stampa di presentazione dei neo rossazzurri Jacopo Furlan e Nana Welbeck, Pietro Lo Monaco non lascia trapelare nessun nome riguardante i nuovi acquisti. Come sempre il nostro direttore è molto pragmatico quando si parla di calcio mercato.

Nonostante tutto, ci sono alcuni nomi che in questi ultimi giorni stanno impazzando nel toto-giocatori. Cosenza, Camilleri e Tonucci sono quelli più quotati.

Insieme a loro c’è un nome a noi noto: Raffaele Schiavi. Ricordiamo che ha già militato tra le fila rossazzurre nel 2015.
In prestito con obbligo di riscatto, il difensore segna 3 gol in 16 partite.

Giuditta Agata Leotta

Questo articolo è stato letto 0 volte

Dalla curva: i commenti

Lascia un commento