Musacci:”Volevo ripartire, ma il Catania ha preso un’altra decisione…”


Musacci:”Volevo ripartire, ma il Catania ha preso un’altra decisione…”
Annata deludente del centrocampista classe ’87 Gianluca Musacci che non è stato accettato nel progetto tecnico di rilancio di Pietro Lo Monaco per la risalita, causa rendimento decisamente discontinuo durante tutta la stagione calcistica. Ci si aspettava ovviamente molto di più dall’ex Parma nella zolla più nevralgica del campo, nonostante l’infortunio di metà campionato che, però, non può risultare un alibi delle successivi deludenti 6 o 7 prestazioni. Queste le parole raccolte sui social:
“La mia priorità era quella di rimanere a Catania, un desiderio che ho espresso anche a Pietro Lo Monaco. Avevo voglia di ripartire, purtroppo così non sarà perché il Catania su di me ha già preso un’altra decisione. A Catania mi son trovato magnificamente, mia moglie qui ci ha lasciato il cuore. Sia dentro che fuori dal campo gente meravigliosa. Catania èla città più bella dove abbia giocato mai, mi sono trovato benissimo con la mia famiglia. Moriero voleva dare la scossa mentale, pretendeva molto di più da noi. La differenza con Pancaro non è così sostanziale come sembrerebbe: hanno avuto quasi la stessa marcia, ma in maniera differente. A Pancaro auguro il meglio, è un tecnico giovane e preparato. Sul mio conto girano molte chiacchiere, ma non c’è ancora nulla di concreto.”
Parole condivisibili e dispiace sicuramente per il ragazzo, su cui ha gravato parecchio un infortunio di non poco conto, tuttavia Lo Monaco non vuole puntare su di lui e la soluzione a centrocampo potrebbe essere già a portata di mano. Ancora nulla di concreto sul suo conto anche se, da quanto appreso dalla nostra redazione, forti sono le avance della sua ex squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta, ovvero il Parma.
Pietro Santonocito
Questo articolo è stato letto 0 volte
Dalla curva: i commenti