Vibonese – Catania 0-0 : Top & Flop

0
Fonte : Catanista

Rossazzurri poca cosa al Luigi Razza di Vibo Valentia. Troppo poco per fare bottino pieno. Sottil senza idee. Vibonese – Catania 0-0

Top

Manneh : Fra i suoi il migliore, nonostante sia un eufemismo parlare di “bella prestazione”. Gli riconosciamo qualche affondo importante, finalizzato malamente. APEROL SPRITZ.

Silvestri-Aya : Se il Catania è rimasto in piedi con il Rende e con la Vibonese gran parte dei meriti sono i loro. Sempre puntuali nelle chiusure, impostano, difendono e, quando possono, concludono in porta nei calci piazzati. STATUARI.

Flop

Baraye e Calapai :  Giudizio simile per entrambi. Incapaci di affondare, di difendere e contrastare. Fanno a gara a chi sbaglia più passaggi, manifestando una voglia di vivere pari ad un malato terminale… ZOMBIE.

Sottil : È inutile girarci attorno, sarebbe disonesto intellettualmente, il Catania proposto non può ambire a nulla. Approccio da pennichella domenicale, squadra senza idee e cambi a dir poco incomprensibili. Al 60′ cambia Angiulli e Di Piazza per Lodi e Carriero, disponendo la squadra col 4-4-2 più inusuale che esiste nel panorama calcistico italiano, dalla serie A alla terza categoria: Lodi esterno, Manneh seconda punta, Curiale la brutta copia di sé stesso e NESSUNA IDEA DI GIOCO. Sarebbe meglio prendersela con sé stessi, prima di prendersela coi giornalisti. Un po’ più di decoro… FALSO PROFETA.

Pietro Santonocito

202total visits,2visits today

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.