Torneo Final Four Istinto Rossazzurro-Leo Soccer

Torneo Final Four: Quadrangolare Calcio 5 vs 5 con premi e rinfresco “Pizza”

Il Torneo “Final-Four” sarà disputato Sabato 15 Settembre a partire dalle ore 17.00 presso i campi e le strutture “Leo Soccer” in Via Giovanni Battista De La Salle 8 (zona Canalicchio).

Le partecipanti disputeranno la semifinale, finale terzo/quarto posto e finale primo/secondo posto. Il campo di gioco sarà calcio a 5 regolamentare, con 50 minuti di durata per ogni incontro.

Organizzazione by Redazione di Istinto Rossazzurro – referenti Pietro Santonocito (3409622807) e Federico
Rosa (3495613577).

REGOLAMENTO ISCRIZIONE

  • Le squadre partecipanti all’evento saranno 4, con un minimo di 5 giocatori partecipanti + portiere. Nel caso in cui il portiere non sia iscritto nella lista, può essere ammessa la partecipazione di n. 5 iscritti, a patto che uno di essi sia regolarmente inserito come portiere fisso per tutto il torneo.
  • Il prezzo d’iscrizione è 10 euro a persona, compreso
    campo e iscrizione al torneo.
  • La quota d’iscrizione dovrà essere saldata lo stesso giorno prima dell’inizio della competizione (e non alla fine) da tutti gli iscritti al torneo, recandosi al box della Leo Soccer e versando la quota suddetta per intero. Chi non versa la quota e non è iscritto alla lista, sarà categoricamente escluso e non potrà giocare.

REGOLAMENTO TORNEO

  1. Sostituzioni volanti
  2. La rimessa laterale e il corner devono essere battuti entro 5 secondi
  3. La rimessa laterale va battuta con i piedi entro la linea del fallo laterale
  4. Non si può segnare da rimessa laterale
  5. Il retropassaggio al portiere è ammesso, purchè quest’ultimo utilizzi i piedi
  6. Non è ammessa alcun tipo di scivolata(eccetto per il portiere all’interno della propria area di rigore con le mani
  7. In caso di espulsione con doppia ammonizione il giocatore resterà fuori dal campo per 5 minuti
  8. In caso di espulsione diretta il giocatore verrà allontanato per tutta la partita, con la possibilità di giocare l’incontro successivo
  9. In caso di espulsione diretta per comportamento violento o razzista il giocatore verrà allontanato per tutto il torneo
  10. In caso di assenza giustificata di un giocatore ogni squadra potrà avvalersi della presenza in campo dell’organizzatore dell’evento, solo previo consenso degli avversari
  11. E’ previsto per ogni partita un time-out al minuto 25 di 2 minuti.

EXTRA

La squadra vincitrice dell’evento avrà l’opportunità di affrontare in campo, nella settimana successiva, il team di Istinto Rossazzurro.
Inoltre, alla squadra vincitrice sarà concessa la visione in streaming di una partita del Catania, a titolo completamente gratuito per tutti gli elementi, al club di “Istinto-Rossazzurro”.

PREMI

  1. Coppa 1° posto;
  2. Coppa Capocannoniere
  3. Giropizza per tutti!!!

Inserisci qui sotto i dati di iscrizione necessari