Musacci:”Ce la giocheremo ad armi pari…”

0
Gianluca Musacci
fonte: www.foggiasport24.com
Gianluca Musacci
fonte: www.foggiasport24.com

 

Ieri pomeriggio il regista rossazzurro Gianluca Musacci ha risposto alle domande della stampa parlando dell’incontro col Foggia, previsto per sabato 21 novembre alle ore 20:30, e della sua ritrovata presenza in campo.
Di seguito le sue parole:”Dobbiamo incontrare una squadra forte, di sicuro una delle più forti del campionato. Dovremmo stare abbastanza concentrati  visto il loro pressing e le ripartenze veloci; sarà fondamentale saperli mettere in difficoltà nel momento in cui attaccheremo. Questo per noi è un ottimo banco di prova dove cercheremo, ovviamente, di fare risultato. Anche dopo il pareggio a Messina, noi, rimaniamo tranquilli lavorando sempre per ritrovare la vittoria la quale è diventata quasi una necessità. Play off? Il Catania ha avuto una forte penalizzazione che non ci permette di pensare che alla salvezza, ma se avessimo avuto tutti i punti regolari, ci sarebbero state molte più chance per ben altri obbiettivi.”
L’atleta continua parlando del suo momento di stop in campionato e come sia stato tornare a giocare di nuovo dal primo minuto:”Sono entrato in campo con l’Akragas ed in quel momento mi sentivo bene, però stare fermi un mese è un po’ come quando si giocano tre o quattro partite di fila. Sicuramente nella prossima gara avrò più minutaggio nelle gambe.” Conclude con un commento sulla città e tifoseria dichiarando di trovarsi molto bene in questa piazza che manifesta un amore sconfinato per i colori di questa maglia.

di Giuditta Agata Leotta

131total visits,1visits today

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.