Catania – Juve Stabia 1-0 : Top & Flop

0

Catania – Juve Stabia 1-0. Tanto cuore e grinta dei rossazzurri contro una Juve Stabia irriconoscibile. Lodi nono gol stagionale.

Catania – Juve Stabia 1-0. Riesce nell’impresa l’undici di Novellino, violando l’imbattibilità stagionale della capolista. Novellino ci mette tanto cuore e coraggio, schierando una difesa iniziale a tre. In corso d’opera passa al 4-3-3 con le frecce Manneh e Sarno. Primo tempo con buona verve rossazzurra. Buoni i fraseggi a centrocampo, con Bucolo “tanta roba”, sia in interdizione che in impostazione. Il vantaggio etneo lo sigla Lodi su rigore, nono centro in questa stagione. Nell’azione precedente, Marotta viene atterrato da dietro e per l’arbitro non c’è alcuno dubbio. Nel secondo tempo un po’ per il caldo, un po’ per legittima causa, la Juve Stabia preme sull’acceleratore. Tuttavia, la fortuna e Pisseri negano la gioia del pareggio. Finisce col Catania a – 4 dai cugini trapanesi e a – 6 dai campani. Adesso tutto è in discussione.

TOP

BUCOLO : Sovrano del centrocampo, miscela quantità e qualità, lasciando Lodi libero da ogni stress. I suoi lanci non sono niente male. UN DAVIDE VESTITO DA GOLIA.

LODI : Non solo per il nono centro in stagione. È un top ritrovato, grazie alla “cura Novellino”, in grado di conferirgli più serenità in giocate che sono nelle sue corde. WAKE UP UAGLIÒ!

NOVELLINO : Si parla di vittorie e sconfitte di gruppo, ma quest’oggi gran parte dei meriti sono i suoi. Ci vuole tanta esperienza e coraggio nel togliere Marchese e cambiare modulo, dopo l’eccellente prestazione dei suoi. PANACEA

PUBBLICO : Cornice spettacolare e dodicesimo uomo in campo, sono stati gli ingredienti fondamentali per portare a casa il risultato pieno. Quando Catania risponde così non ci nne ppi nuddu! IN ALTO LE PROBOSCIDI!!

Giuditta Agata Leotta

586total visits,3visits today

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.